Leader rinomato a livello mondiale, uno dei 14 Yoga Alliance International Australia: Master Yoga Teacher, il più alto riconoscimento da un’organizzazione yoga.

Eletto dalla rivista “OmYoga Magazine UK” come uno dei tre leaders mondiali in nuove forme contemporanee di Yoga, Roberto Milletti è fondatore di Odaka Yoga®, uno stile di yoga innovativo che trova ispirazione dall’osservazione del moto dell’oceano e delle sue onde, dove nel fondere il Bushido (la via del guerriero), lo zen e lo yoga, sono espressi fisicamente ed emozionalmente, i principi di trasformazione, adattabilità e forza interiore.

Durante le sue lezioni, questa “forza liquida” dona agli studenti l’opportunità di scoprire e trasformare Se stessi, liberi di esprimere e manifestare pienamente la propria individualità.

Negli ultimi anni Roberto ha diffuso il suo messaggio e la sua metodologia attraverso ritiri, corsi di formazione per insegnanti, conferenze, workshop e festival in Europa, USA, Australia, India, Giappone e recentemente in Korea e Canada.

Roberto insegna nei centri e ai festival di yoga di tutto il mondo. È un Maestro su come cogliere il flow e far scaturire il Ki (la forza interiore) permettendo agli studenti di aprirsi a possibilità senza fine, vivendo nel mantra “Non siamo qui per fare yoga, siamo qui per essere yoga”.

E’ stato riconosciuto Master Yoga Teacher dalla Yoga Alliance International Australia e Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*