Mi chiamo  Michela e sono un’insegnante di yoga, meditazione, pilates e sono una Personal Trainer.

La mia formazione è cominciata con l’accademia S.P.I.D (Scuola Professionale Italiana Danzatori) di Milano, in cui mi sono diplomata come insegnante di danza e ballerina professionista nel 2009.

​Successivamente ho lavorato nell’ambito dello spettacolo per circa 10 anni passando da programmi televisivi (Rai, Mediaset), alle tournèè teatrali (compagnia del teatro Sistina), fino alle esperienze oltre oceano, New York, e le navi da crociera, le Royal Carribean.

​Dopo anni in giro per il mondo con la valigia in mano, la mia schiena ha iniziato a darmi segnali di cambiamento importanti, così ho deciso di fermarmi e cominciare ad insegnare (un grande amore che avevo sempre avuto), mi sono formata come Personal Trainer, insegnante di fitness e Pilates.

Ma forse questo non bastava a dare serenità al mio corpo, e la folle routine di insegnamento in cui ero entrata iniziò ad aggravare notevolmente la mia situazione, fino a farmi arrivare, come ultimo tentativo di guarigione, allo yoga.

​Lo yoga mi ha salvata da un problema fisico molto grave, una forte sciatalgia con due ernie durata tanti anni per la quale l’unica soluzione rimasta sembrava essere l’operazione (a soli 26 anni). A quella notizia ho capito che non sarei arrivata a tanto, ma avrei compreso il motivo del mio dolore, e in questo mi aiutò lo yoga.

​Mi sono formata come insegnante Yoga Alliance di Vinyasa Yoga, e da lì ho continuato la mia formazione nello Yin Yoga, Yoga prenatal e postnatal, Yoga & Ayurveda.

Come insegnante di yoga ho collaborato con brand come Freddy, Adidas, Reebok, Cisalfa, Manduka, Reyoga, Oceans Apart, Women’s Best, e ho partecipato come talent a eventi come Wanderlust 108, Holis Week, Rimini Wellness.

Nel 2020 ho fondato Let it Yoga, la mia scuola di yoga online in cui ogni settimana trasmetto agli allievi le mie conoscenze e il mio percorso attraverso le classi Live e i percorsi ondemand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*